top of page

7-13 novembre 2016


Week end dalla due facce per le nostre formazioni che hanno alternato un brutto sabato a una domenica di ottimi risultati.

La prima a scendere in campo è stata l'Under 14 Bianca che nel match casalingo contro Segrate ha lottato ma è uscita sconfitta per 3-0 in una partita comunque molto tirata. Le piccole dell'Under 14 Verde hanno perso 3-0 a Mandello, mentre l'Under 16 Verde, in trasferta a Carnate, ha avuto la meglio per 3-2 sulla squadra di casa al termine di una lunga e diffiile partita.

Sono iniziati anche i campionati di Minivolley e le piccole della squadra Verde 3vs3 sono state sconfitte per 5-0 a Cassago. L'Under 20 Regionale ha ottenuto invece un'ottima vittoria per 3-1 contro la Pallavolo Vergiate, scavalcando proprio le varesotte e portandosi al terzo posto in classifica. In serata trasferta amara per la Serie C che ha perso 3-1 a Gardone Valtrompia, senza però perdere terreno in classifica, alla luce dell'ennesimo ribaltone che ha portato ad avere otto squadre in due punti.

Domenica mattina ottima vittoria per l'Under 16 Bianca che ha sconfitto per 3-2 il Casatesport Verde; sempre in mattinata ottima vittoria per il MiniVolley Blu 4vs4 che a Lecco ha vinto 3-2 contro la Picco Bianca. Nel primo pomeriggio l'Under 13 ha vinto 3-0 a Lecco contro la Picco Bianca. A Barzago è finalmente arrivata la prima vittoria per l'Under 16 Blu che in un match lunghissimo l'ha spuntata al tie break contro la Vedanese, conquistando così i primi punti in classifica. L'ultima partita della giornata ha visto protagonista l'Under 18 che ha vinto 3-0 contro le milanesi dell'Argentia Gorgonzola.


69 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page